Partito democratico

23 Aprile 2018

Monica Cirinnà a Casenuove per il 25 aprile

Monica Cirinnà, la senatrice che ha promosso la storica legge sulle unioni civili, approvata nella scorsa legislatura grazie al governo del Pd, sarà ospite del tradizionale pranzo del 25 aprile al circolo  Arci di Casenuove (via Fratelli Cairoli, 8) a Empoli.

Sarà un momento per riflettere sul 73° anniversario della Liberazione d'Italia,

la fine della Seconda Guerra Mondiale, la vittoria delle lotte di Resistenza contro il nazi-fascismo e, a seguire, il processo costituente che portò alla nascita della Repubblica Italiana. È questo ciò che si ricorda il 25 aprile.

Ma sarà anche l’occasione per ritrovarsi e mangiare le specialità preparate dalle sapienti mani delle volontarie, che ogni anno rendono possibile questo appuntamento.

 

Nel menù: aperitivo, antipasto toscano, penne alla boscaiola  arrosto misto girato, insalata, dolce, spumante, acqua, vino e caffè. Il prezzo 15 euro per gli adulti 10 euro per i bambini.

Si può prenotare  chiamando lo 0571-700023 (sede Pd), oppure lol 0571 929395 (circolo di Casenuove) o scrivendo una e mail a organizzazione_empoli@pdempoli.it

ALLEGATO

INVIA UN COMMENTO

Invia Commento

COMMENTI

Iscriviti alla newsletter e al servizio SMS e sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative.

Iscriviti al servizio