Partito democratico

13 Maggio 2019

Walter Veltroni torna a Empoli

 Molte sono le iniziative elettorali che si svolgono nei comuni dell’Empolese Valdelsa in vista delle elezioni europee e amministrative del 26 maggio.

Da segnalare l’arrivo giovedì 16 maggio di Walter Veltroni, che sarà alle 18.00 alla casa del popolo di Santa Maria a Empoli. Veltroni sosterrà la candidatura del sindaco Brenda Barnini, che si ricandida alle amministrative del 26 maggio.

 

Intanto domani, martedì 14 maggio, dalle 9.30 alle 12.00 volantinaggio al mercato settimanale in piazza di Vittorio a Gambassi Terme.

A Bassa di Cerreto Guidi alle 18.30 aperitivo con il sindaco Simona Rossetti e presentazione del programma elettorale, alle 21.30 incontro al circolo Arci Gavena con lo stesso programma.

A Montelupo dalle 18.00 alle 20.00 in giro per San Quirico, alle 21 incontro alla Torre presso il circolo Aics con il sindaco Paolo Masetti, ricandidato alle elezioni del 26 maggio. A Vinci  alla casa del popolo di Piastrino alle 21.30 incontro con Giuseppe Torchia, sindaco ricandidato, per la presentazione del programma elettorale. A Certaldo presso il circolo del tennis in via Don Minzoni, alle 21.00 presentazione del programma elettorale, partecipa Giacomo Cucini, sindaco ricandidato alle amministrative del 26 maggio.

 

Mercoledì 15 maggio alle 17.00 a Lazzeretto, nel comune di Cerreto Guidi, al circolo arci Tozzini incontro con il sindaco Rossetti, l’assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi e il consigliere regionale Enrico Sostegni sul tema “La nostra agricoltura tra Europa e Regione” .

A Limite volantinaggio la mattina al mercato settimanale, a Spicchio (Vinci) alle 21.30 incontro per parlare del programma elettorale alla casa del popolo, partecipa Torchia. A Castelfiorentino alle 19.00 ai Renai incontro sul turismo, a cui parteciperanno i referenti delle strutture ricettive del territorio, ci sarà il sindaco Alessio Falorni.

INVIA UN COMMENTO

Invia Commento

COMMENTI

Iscriviti alla newsletter e al servizio SMS e sarai sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative.

Iscriviti al servizio