10 Settembre 2020

I candidati si presentano a Fibbiana

Giorni intensi di campagna elettorale per i quattro candidati al consiglio regionale del Partito democratico Empolese Valdelsa nel collegio Firenze 3 Enrico Sostegni, Francesca Giannì, Edoardo Cappelli  e Bianca Anna Masoni.

Oggi, giovedì 10 settembre, Sostegni farà volantinaggio al mercato di Empoli; la sera alle 20.00 tutti e quattro i candidati saranno ospiti della Conferenza delle donne democratiche dell’Empolese Valdelsa che ha organizzato al circolo Arci di Fibbiana un apericena e a seguire un dibattito. Susanna Petrignani modererà l’incontro.

Domani, venerdì 11 settembre, alle 11.00 Sostegni parteciperà alla presentazione del volume “La gestione del rischio nelle maxiemergenze” che si terrà nella chiesa di Santo Stefano degli Agostiniani a Empoli, alle 19.00 sarà all’aperitivo organizzato al circolo Arci di Dogana a Castelfiorentino con Giannì e la sera alla cerimonia di premiazione del Premio letterario Boccaccio a Certaldo.

Francesca Giannì la mattina alle 11 sarà al mercato di Montaione per un volantinaggio, la sera insieme a Bianca Anna Masoni e al sindaco di Empoli Brenda Barnini, responsabile Welfare del Pd nazionale,  sarà ospite a Limite Dem, dove si terrà il dibattito “Il welfare dopo il Covid-19”.

Masoni alle 18.00 inaugurerà la “panchina rossa” a Castelfiorentino.

Sabato 12 settembre Masoni dalle 10.00 sarà al mercato di Montelupo per partecipare al volantinaggio con i volontari, alle  21.30 a Fucecchio assisterà allo spettacolo “La carne e il diavolo” di  Firenza Guidi.

Giannì sarà invece al volantinaggio al mercato di Castelfiorentino, la sera dalle 21 ci sarà l’apertura straordinaria della sede Pd Castelfiorentino in occasione dello Street festival. La sede sarà aperta anche domenica mattina  e pomeriggio.

Sostegni la mattina sarà al mercato di Montelupo per un volantinaggio, poi parteciperà alla inaugurazione della scuola Margherita Hack e a fine mattinata al congresso dell’Arci a Petroio(Vinci). Nel pomeriggio sarà all’inaugurazione della scuola primaria di Cerreto Guidi, dove sarà presente anche Giannì.